Adele e l'ex marito raggiungono finalmente l'accordo per il divorzio
Dopo due anni la cantante e Simon Konecki hanno depositato le carte in tribunale
Il matrimonio di Adele e Simon Konecki è a un passo dalla conclusione ufficiale. La cantante 32enne e il manager 46enne hanno raggiunto finalmente un accordo sul loro divorzio a due anni dall'annuncio della separazione. A confermarlo è il magazine "Us Weekl" secondo cui le carte sono state depositate in tribunale il 15 gennaio.
Manca quindi l'ultimo passaggio, la firma del giudice, e poi la coppia sarà ufficialmente divorziata.
Adele e Simon avevano annunciato al mondo la separazione nell'aprile 2019 e chiesto ufficialmente il divorzio pochi mesi dopo. Nel deposito iniziale, la coppia ha presentato istanza di affidamento congiunto del figlio Angelo di otto anni. Allora i legali di Adele dissero che lei e Simon si sono "impegnati a crescere il loro figlio insieme amorevolmente".
Adele spcca i social in due sfoggiando il suo look... carnevalesco
Adele e Simon da sempre sono molto riservati, hanno reso pubblica per la prima volta la loro relazione nel gennaio 2012 e sono diventati genitori di Angelo nove mesi dopo. La coppia si è sposata in una cerimonia super segreta e ha confermato il matrimonio solo durante il discorso di Adele quando vinse il Grammy nel 2017.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24