FOTO24 VIDEO24 2

L’Armani/Ristorante di Parigi conferma la sua Stella Michelin per il quarto anno consecutivo  

Un messaggio di speranza e auspicio per l’Italia, come fosse una nuova rinascita grazie allo chef Massimo Tringali

Sull’Armani/Ristorante a Parigi la Stella continua a splendere

1 di 3
 Armani Ristorante Parigi - Vitello Tonnato
2 di 3
Chef Massimo Tringali
3 di 3
 Armani Ristorante Parigi   -   Foto Beppe Raso

Situato nel cuore di Parigi, nel famoso quartiere di Saint Germain, L’Armani/Ristorante, guidato dall’Executive Chef Massimo Tringali, accoglie con piacere e onore la conferma della Stella Michelin. L’importante riconoscimento de “La Rossa” è stato ricevuto per la prima volta nel 2018 e ora viene riconfermato per il quarto anno consecutivo.

Situato nel cuore di Parigi, nel famoso quartiere di Saint Germain, L’Armani/Ristorante, guidato dall’Executive Chef Massimo Tringali, accoglie con piacere e onore la conferma della Stella Michelin.

L’importante riconoscimento de “La Rossa” è stato ricevuto per la prima volta nel 2018 e ora viene riconfermato per il quarto anno consecutivo.

Il ristorante è molto apprezzato da critici e avventori per aver portato nella capitale francese un’eclettica cucina italiana, di primissima qualità e attenzione al dettaglio.

Chef Tringali, infatti, siciliano originario di Augusta, propone una cucina di tradizione dall’impronta mediterranea.

Tra i piatti che hanno meritato il riconoscimento ci sono i Ravioli freschi farciti di burrata, pomodoro giallo del Vesuvio e datterino confit, il Vitello tonnato piemontese in salsa di capperi di Salina e verdurine in agrodolce e il Tiramisù goloso montato al momento, biscotto croccante con grappa a scelta, caffè espresso Illy e amaretti.

Espandi