FOTO24 VIDEO24 2

Arnold Schwarzenegger si fa vaccinare in auto e lancia un appello "alla Terminator": "Fate come me se volete vivere"

L'attore ha ricevuto la prima dose di vaccino e sui social ha postato un video per incitare tutti a seguire il suo esempio

Arnold Schwarzenegger torna nei panni di "Terminator" per invitare tutti a sottoporsi al vaccino anti-Covid. L'attore infatti ha ricevuto la prima dose del vaccino nella sua auto, al Dodger Stadium di Los Angeles, e ha poi postato sui social un video con l'appello a seguire il suo esempio contenente l'iconica battuta del suo film cult: "Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato tanto felice di stare in coda. Se siete idonei, fate come me e prenotatevi per fare il vaccino. Fate come me se volete vivere!". 

Con i suoi 73 anni Schwarzenegger rientra tra coloro che sono ritenuti idonei a ricevere la prima dose di vaccino. L'attore ha poi anche pregressi problemi di salute, che ne fanno un soggetto fragile e quindi tra i primi candidati ad essere vaccinati. Lo scorso ottobre infatti l'ex governatore della California è stato operato al cuore per la sostituzione della valvola aortica, dopo aver già sostituito quella polmonare.

Non è il primo attore a condividere questo momento importante con i follower, prima di lui lo hanno fatto anche Ian McKellen, l'attore di Gandalf, Steve Martin, Joan Collins e Isabella Rossellini.


Ad aprile Schwarzenegger ha comprato mascherine da donare agli infermieri per un milione di dollari e nel corso della sua quarantena è stato moto attivo sui social per mandare messaggi di incoraggiamento e di speranza a tutti i suoi follower. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi