A MENO DI UN ANNO

Ben Affleck è di nuovo single: l'attore rompe con Ana de Armas... con una telefonata

E l'attrice cambia look e dà un taglio anche ai suoi capelli

E' durata poco meno di un anno la love story tra Ben Affleck, 48 anni e Ana de Armas, 32. Stando a quanto riportato da People i due si sarebbero lasciati... con una telefonata. Un addio pacifico a quanto riferiscono alcune fonti al magazine americano, dovuto in parte a discussioni sul loro futuro e a divergenze sul luogo dove vivere: Ana non sembrava intenzionata a trasferirsi stabilmente a Los Angeles ma Ben non aveva altra scelta per poter restare vicino ai suoi figli. L'attrice intanto dà un taglio anche ai suoi capelli e cambia look. 

I due si erano conosciuti sul set di "Deep Water" e all'inizio del 2020 avevano cominciato a frequentarsi per volare poi insieme a marzo a Cuba, luogo di nascita della bella attrice e quindi in Costa Rica per una vacanza romantica. Da allora i paparazzi li hanno tenuti d'occhio immortalandoli in teneri scatti da innamorati. 

© youtube

Ana si è anche trasferita a Los Angeles e, complice la pandemia, ha trascorso buona parte del 2020 insieme all'attore a ai suoi figli, Violet, Seraphina e Samuel, che Affleck ha avuto con Jennifer Garner. 

Proprio questa convivenza a Los Angeles ha però probabilmente minato la loro love story. "È stata una decisione reciproca e del tutto amichevole", ha confermato comunque una fonte vicina ai due attori a People: "Sono in momenti diversi della loro vita ma c'è un profondo amore e rispetto tra loro". 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI