FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip 5", Giulia e Pierpaolo pensano al futuro fuori dalla Casa

Punzecchiati da Zelletta durante una conversazione notturna, i due dicono di volersi scoprire nella routine quotidiana, e in quanto alla convivenza...

Da video

Nella Casa del "Grande Fratello Vip 5" il rapporto tra Pierpaolo e Giulia è sempre al centro dell'attenzione. Anche se negli ultimi giorni lui ha deciso di frenare un po' non significa che la cosa non stia evolvendo. A notte fonda i due si ritrovano con Andrea che chiede loro se abbiano progetti sul futuro e loro non si tirano indietro: nessuna convivenza, ma sicuramente la voglia di condividere la routine quotidiana.

"Il primo passo è l'impatto della mia routine e la sua" esclama Giulia e con voce speranzosa aggiunge: "Io avevo già deciso comunque di passare un periodo a Roma" mostrandosi così pronta a conoscere la quotidianità del giovane.

Pierpaolo si mostra da subito d'accordo con Giulia e stringendole la mano dice: "Io sono molto sereno, il discorso abitazione non si pone" mentre la coinquilina sorridente risponde: "Penso che ci incastreremo molto bene". A quanto pare la conoscenza fra i due concorrenti prosegue tranquillamente e giorno dopo giorno sembrano sempre più affiatati..

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi