SU INSTAGRAM

Laura Barriales è incinta e mostra il pancione: "Stavolta arriva il maschietto"

La showgirl spagnola annuncia sui social la sua seconda gravidanza a due anni dalla nascita della primogenita Melania

"Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita... la nascita di Melania!...". Comincia così il post su Instagram con cui Laura Barriales annuncia di essere nuovamente incinta: "Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare... e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza... e questa volta arriva il maschietto “IT’S A BOY”, spiega la showgirl spagnola mostrando il pancione. 

Fiocco azzurro quindi in casa dell'ex volto de "I Fatti Vostri" e del marito Flavio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un'azienda vinicola, sposato in segreto a luglio del 2017. Nell'ottobre del 2018 era arrivata Melania, a breve la coppia accoglierà un bimbo. 

Laura non ha specificato quando nascerà, ma a guardare il pancino già ben arrotondato, che la shogirl mostra negli scatti social, si potrebbe pensare che si tratti già del quarto o quinto mese. Nessuna informazione nemmeno sul nome scelto per il bebè, ma si suppone che l'ex modella non mancherà di fornire presto tutti i dettagli.