DOPO IL SI' A LAS VEGAS

Manuela Arcuri sogna le nozze bis: "Risposo Giovanni, stavolta in chiesa"

A otto anni dal matrimonio a Las Vegas, l'attrice sogna di nuovo l'abito bianco

Sono passati otto anni dalle nozze segrete a Las Vegas tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. Nel 2013 si sono detti sì in America lontano da occhi indiscreti, ma nel 2021 (pandemia permettendo) vorrebbero condividere la gioia con amici e familiari. "Vorrei fare una grande festa in Italia, questa volta religiosa dato che siamo cattolici" ha raccontato l'attrice al settimanale Diva e Donna.

Manuela e Giovanni hanno già un figlio, Mattia, e sarà proprio lui a portare le fedi ai genitori. "Pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare", ha svelato la Arcuri, che non vede l'ora di celebrare di nuovo l'unione con il suo grande amore.

Nel 2013 lei e Giovanni si sono detti sì con rito civile all'esterno del celebre hotel Bellagio, con la coreografia delle fontane a fare da sfondo. Il matrimonio non è mai stato convalidato in Italia proprio per poter festeggiare di nuovo. Il lockdown ha dato loro la spinta giusta: "Siamo stati tanto a casa insieme e per me è stato bellissimo": ha raccontato Manuela. Ora è pronta di nuovo a indossare l'abito bianco, appena le esigenze sanitarie lo consentiranno.