Lorena Bianchetti vive nella campagna romana, a Velletri, con il marito Bernardo De Luca e la figlia Estelle, nei luoghi della sua infanzia tra ulivi e alberi da frutto. Il settimanale “Chi” l’ha fotografata con la sua bambina mentre bacia il compagno e dice: “Da quando Estelle è entrata nella nostra vita io e Bernardo ci amiamo di più: adesso siamo una cosa sola”. E se Dio vorrà, allargheranno la famiglia…
“Come per tutti, è stato un anno angosciante, di malinconia e smarrimento, ma essere genitori ci ha fatto sentire fortunati, perché inaspettatamente abbiamo potuto essere super presenti in un momento importante e bellissimo nella crescita di nostra figlia” ha spiegato la Bianchetti.
“Essere mamma è una cosa meravigliosa – ha aggiunto la conduttrice tv – Certo non è una passeggiata… La tua vita cambia completamente… Ho scoperto una forza e una pazienza che non pensavo di avere”.
E con il marito l’amore è più forte che mai. “Quando l’ho sposato lo amavo, ma se prima era mio marito ora è proprio me: riesco a sentire dentro ogni suo respiro. Ci siamo conosciuti da grandi, in un’età in cui capisci subito chi hai vicino e sposarci subito ci ha permesso di crescere e maturare insieme, sorprendendoci giorno per giorno. E l’amore è paradossalmente cresciuto durante il lockdown”.
Allargheranno la famiglia? “Vado per i 47 anni e già sono stata fortunata ad avere lei… - ha detto Lorena - Siamo felici della nostra bambina… Poi, se Dio vorrà…”.
Ti potrebbe interessare: