Fan preoccupati per il loro beniamino, il bel Rio della serie cult "La Casa di Carta". Il 24enne Miguel Herràn infatti ha pubblicato di recente alcuni scatti sui social, in due dei quali è in lacrime: "Sono bastati sei giorni per distruggermi. Non voglio parlare, né mangiare...", ha scritto l'attore, che pochi giorni prima aveva annunciato di essere costretto alla quarantena per aver frequentato una persona positiva al Covid.
"Dieci giorni in casa, a volte penso che questa vita sia una farsa e che le scene che giriamo siano la realtà. Questa epoca che ci tocca vivere è come un romanzo fantascientifico", aveva scritto in un post in cui condivideva uno scatto con la mascherina, annunciando l'inizio del suo isolamento. E poi aveva aggiunto: "Non ho caricato niente sui social perché preferisco circondarmi di chi vive la vita. Approfitto però di questa situazione straordinaria per dirvi che spero che tutto possa migliorare, per tutti. Spero che possiamo costruire un'umanità più forte, coscienziosa e solidale. Un'umanità più realista e meno egoista".
Dopo sei giorni di quarantena però Herràn non ha resistito e ha avuto un crollo. L'attore di Madrid, per sua stessa ammissione, non è nuovo a crisi depressive e per questo vedendolo in lacrime i suoi fan si sono preoccupati.
"Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo e tutto è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso, voglio essere una persona migliore" ha scritto nell'ultimo post il giovane attore e ha poi spiegato i tre scatti.
Nella prima foto Miguel abbozza un sorriso: "Avevo appena ricevuto la notizia di dover restare in isolamento. Triste ma contento, dominavo le emozioni", scrive. Nella seconda: "Sesto giorno e non sono più in grado di controllare assolutamente nulla". Poi però l'attore conclude con una rassicurazione: "Sto bene, è solo una riflessione che volevo condividere con voi. E almeno così vedete qualcosa su Instagram che non sia la neve..." riferendosi alla incredibile nevicata che si è abbattuta su Madrid.