COLPA DEGLI HATER

Harry e Meghan in fuga dai social: "Troppo odio"

A quanto riporta il "Sunday Times" i Duchi di Sussex sono pronti a dire addio ai loro 10 milioni di follower

© IPA

Dopo essersi allontanati dalla Royal Family ed essere entrati in collisione con la stampa britannica, ora i "ribelli" Harry e Meghan sono pronti a dire addio anche a Facebook, Twitter e Instagram. A quanto riporta il "Sunday Times" i Duchi di Sussex  sarebbero infatti rimasti delusi dall’"odio ricevuto in Rete", rinunciando all'uso delle piattaforme social anche per la loro organizzazione benefica Archewell.

Da tempo Harry e Meghan non aggiornano i loro 10 milioni di follower, con il profilo Sussexroyal fermo a marzo 2020. Ospite del podcast Teenager Therapy, la Markle aveva dichiarato di essere stata la persona più trollata al mondo nel 2019.

Una situazione pesante, che le aveva causato enormi disagi: "In quel periodo ero anche in maternità, lontano dai riflettori. Quello che è stato pubblicato, è quasi insopportabile, è così pesante che non puoi non pensare a come ci si sente. Perché, non mi interessa se hai 15 o 25 anni, se le persone dicono cose su di te che non sono vere le conseguenze sulla tua salute mentale ed emotiva sono dannose".

Ti potrebbe interessare:

Ti potrebbe interessare: