Lorella Cuccarini positiva al Covid-19 ma per gli studenti di "Amici" si inventa la reality Dad
La maestra di ballo in collegamento da casa per la prima puntata di sabato 9 gennaio
Anche Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid-19. La conduttrice e maestra di "Amici" però sta bene ed è asintomatica. Durante le registrazioni della puntata di sabato 9 gennaio del talent di Maria De Filippi si infatti è collegata da casa per annunciare di dover attendere il tampone negativo prima di poter tornare in diretta.
La showgirl e maestra di ballo ad "Amici" si aggiunge alla lunga lista di personaggi della televisione e dello showbiz che hanno contratto il virus, da Iva Zanicchi a Carlo Conti, Katia Follesi, Valentino Picone...
Nel talent la Cuccarini affianca Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel giudicare le performance di danza dei ragazzi ed è stata fortemente voluta da Maria De Filippi nel programma.
"È un’immensa soddisfazione per me far parte di questa squadra visto che parliamo dell’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza", ha detto la shogirl poco prima di cominciare la sua avventura ad "Amici" e poi: "La chiamata di Maria è arrivata come una carezza... Sono molto felice di festeggiare con “Amici” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita...".
POTREBBE INTERESSARTI
SU TGCOM24