L'ATTRICE DI "GLEE"

Lea Michele alle prese con la perdita dei capelli post-partum... a 5 mesi dalla nascita del primogenito

L'attrice di "Glee" posta uno scatto sui social in cui mostra i capelli caduti nel palmo della mano

"La caduta dei capelli post-partum è reale", scrive Lea Michele postando su Instagram uno scatto in cui mostra i  capelli caduti in una mano. L'ex star di "Glee", 34 anni, e il marito Zandy Reich sono diventati genitori del loro primogenito Ever nell'agosto 2020.

Secondo l'American Academy of Dermatology Association, la perdita di capelli nei primi mesi dopo il parto è del tutto normale ed è causata dalla diminuzione dei livelli di estrogeni. Si tratta tuttavia di un fenomeno temporaneo, che scompare entro il primo compleanno del figlio o della figlia e talvolta anche prima.

 In un altro scatto l'attrice è davanti allo specchio coi lunghi capelli su un lato pronta al grande passo, ovvero un taglio più corto che rinvigorisca la chioma: "Godetevi questi capelli lunghi finché durano perché il "mum bonb" (un taglio a caschetto, ndr) è proprio dietro l'angolo", ha sottotitolato Lea accanto al selfie.

 

La Michele ha confermato l'arrivo del figlio su Instagram il 26 agosto, condividendo una foto in cui lei e il marito stringono il piedino del piccolo Ever: "Per sempre grata per questa vera benedizione", aveva scritto l'attrice, che è sposata con Zandy Reich dal 2019.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI