Sesso e interior design si danno la mano in casa di Miley Cyrus. La popstar, 28 anni, ha infatti confessato, che usa i giocattoli sessuali in due modi: "Li compro per me stessa, ma anche per utilizzarli come soprammobili da mettere in mostra". Audace e trasgressiva l'ex stellina Disney non ha smesso di provocare nemmeno in quarantena durante la pandemia: "Ho fatto sesso sicuro" aveva dichiarato pochi mesi fa: "L'ho praticato su FaceTime...".
L'ex "Hannah Montana" lo ha raccontato durante una recente intervista al programma Barstool Sports della radio Sirius XM, dove ha parlato liberamente di sesso e dintorni senza censure.
Censure che di fatto la bad girl del pop non ha mai mostrato di avere in nessun settore. Musica compresa. Di recente ha posato com "Bad Santa" in topless e vestita da Babbo Natale sexy. Durante la pandemia, poi, quando è stata costretta a passare i mesi di lockdown chiusa in casa si è data da fare per continuare a divertirsi sessualmente almeno in "forma virtuale" su FaceTime.
I sex toys che utilizza come complementi di arredo si possono trovare nella sua villa a Hidden Hills, sobborgo di Los Angeles, comprata per quasi 5 milioni di dollari lo scorso luglio. Sei camere da letto, sette bagni, piscina in stile laguna e molti altri spazi da arredare, dando sfogo a tutta la sua trasgressività.
Durante l'intervista Miley ha anche paralto delle sue relazioni sentimentali... finite, dal matrimonio con Liam Hemsworth ai flirt, breve con Kaitlynn Carter, un po' più lungo con Cody Simpson (che ha passato con lei la prima quarantena).
Adesso, di nuovo single, la bad girl provvede da sola al suo piacere sfruttando la sua passione per i sex toys in maniera non proprio tradizionale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI