FOTO24 VIDEO24 2

Uncharted: nuove foto del film basato sui videogiochi per PlayStation

Il lungometraggio dedicato alle gesta di un giovane Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, vedrà la luce nei prossimi mesi

IGN

Si avvicina sempre più il momento di Uncharted, il film basato sulla popolare serie di videogiochi realizzati da Naughty Dog in esclusiva per le console PlayStation: per festeggiare insieme ai fan di Nathan Drake l'arrivo del 2021, i produttori del lungometraggio hanno condiviso nuove immagini della pellicola che vedrà l'attore britannico Tom Holland, lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, vestire i panni dell'avventuriero.

Le immagini mostrano alcune delle sequenze che vivremo poi nel film, mettendo in risalto degli oggetti scenici che a quanto pare rivestiranno una grande importanza per la missione di Nathan Drake: una mappa, indispensabile per partire alla ricerca del tesoro; un manufatto a forma di croce, che come spesso accade nei videogiochi di Naughty Dog diventa una chiave per aprire un armadietto altrimenti inaccessibile; infine una misteriosa stanza, con tanto di statuetta impolverata che ritrae un uomo a cavallo.

Il film arriverà negli Stati Uniti il prossimo 16 luglio (al momento non c'è ancora una data ufficiale per l'Italia) e vedrà, oltre al succitato Holland nei panni del protagonista, anche Mark Wahlberg nei panni di Victor "Sully" Sullivan e Antonio Banderas, il cui ruolo non è sfortunatamente stato svelato dalla produzione. A seguire le nuove immagini ufficiali dedicate al film di Uncharted.

Uncharted: le nuove immagini del film con Tom Holland

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4
La produzione di Sony Pictures basata sulla serie di videogiochi in esclusiva PlayStation si mostra in nuovi scatti ufficiali

Espandi