lettera ai ministri Bocica e Speranza

Covid, Regioni: rimandare apertura degli impianti da sci al 18 gennaio

© Ansa

© Ansa

Le Regioni chiedono di rimandare l'apertura degli impianti sciistici al 18 gennaio. In una lettera ai ministri Francesco Boccia e Roberto Speranza, il presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini ha sottolineato che, "allo stato attuale, anche a causa del recente andamento epidemiologico, si ritiene non ricorrano le condizioni tali da consentire azioni programmabili per permettere l'apertura degli impianti il giorno 7 gennaio".