CURVE IN MOSTRA

Il risveglio piccante di Giulia Provvedi, a letto solo con perizoma e reggiseno

La bionda del duo Le Donatella stuzzica i follower con un buongiorno bollente

Perizoma e reggiseno. Non indossa altro Giulia Provvedi negli scatti che ha condiviso con i suoi follower su Instagram. Foto ad alto tasso erotico per la bionda del duo Le Donatella, che dà il buongiorno ai follower sgoggiando senza pudore le curve perfette e toniche distesa sul letto in pose provocanti. I risultati non si fanno attendere e per lei arriva immancabile una pioggia di cuori e complimenti.

Alla forma fisica Giulia ci tiene parecchio: si allena instancabilmente e condivide con chi la segue tutti i trucchi per un fisico perfetto. E' ovvio allora che voglia anche sfoggiare, di tanto in tanto, i risultati ottenuti con tanta fatica. Distesa seminuda sul letto mette in mostra il lato B scolpito, mentre il seno è coperto da una bralette di pizzo con effetto vedo-non-vedo.

Ufficialmente la Provvedi è ancora single, dopo la fine della relazione con Pierluigi Gollini. Nelle storie di Instagram però lancia messaggi sibillini quando qualcuno le chiede se è fidanzata: non conferma, ma nemmeno smentisce categoricamente. Chi sarà il fortunato a cui è dedicato il risveglio bollente?

Potrebbe interessarti anche: