NATALE AL SOLE

Michelle Rodriguez surfa a Malibu: strip prima di abbandonarsi alle onde

In attesa dell'uscita del suo ultimo film, "Fast & Furious 9 - The Fast Saga", l'attrice si gode le feste natalizie al mare

© IPA

La pandemia di coronavirus ha rinviato il suo ultimo film, "Fast & Furious 9 - The Fast Saga", che dal 22 maggio 2020 è slittata al 28 maggio del 2021. E Michelle Rodriguez nell'attesa cerca di godersi questi giorni di festa passandoli nell'ambiente che ama tanto: il mare. Eccola quindi a Malibu surfare tra le onda e, prima di affidarsi alla tavola, rendersi protagonista di una vestizione che non è passata inosservata.  

L'attrice, che ha sfoggiato una forma fisica invidiabile, è da sempre in prima linea anche per la difesa della vita marina, impegnandosi con l'organizzazione Sea Shepherd.

Il suo ultimo film, uscito nel 2019, è stato "Alita - L'angelo della battaglia". Dopodiché è tornata al ruolo di Letizia "Letty" Ortiz, che della saga di azione inaugurata da Rob Cohen nel 2001, è una protagonista assoluta sin dal primo titolo. L'appuntamento dunque è per fine maggio. Pandemia permettendo. 

POTREBBE INTERESSARTI: