SU HBO

"Sex and the City" sta per tornare? Lavori in corso (forse) per una miniserie reboot

A realizzarla sarebbe Hbo Max con tutte le attrici originali tranne Kim Cattrall

© ufficio-stampa| 25 - L'ultimo episodio andò in onda di domenica, ma le riprese terminarono solo il mercoledì precedente

Il condizionale è d'obbligo, visto che i rumors su un terzo film o una nuova stagione di "Sex and the City" si rincorrono da anni. "Page Six" però accende una speranza che sembra più reale delle precedenti. Secondo la pagina di gossip del New York Post infatti Hbo Max sarebbe concretamente al lavoro per realizzare una miniserie reboot del mitico show con tutti i protagonisti principali, tranne Kim Catrall, ovvero Samantha. 

Se la miniserie venisse davvero alla luce si tratterebbe della settima stagione dello show, con protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, nei ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda. Unica assente sarebbe Kim Cattrall, che già aveva dichiarato di non volere prendere parte al terzo film e di volersi lasciare alle spalle il personaggio di Samantha.

Da mesi Sarah Jessica Parker ipotizza un possibile ritorno delle storie legate alle quattro amiche di New York: “Mi piacerebbe sapere dove sono ora. Sono curiosa, il mondo è così cambiato dai film...", ha detto durante una recente intervista.
E forse sembra finalmente arrivato il momento di vedere cosa è successo a Carrie, Charlotte e Miranda. I fan sono già tutti in attesa. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI