FOTO24 VIDEO24 2

Viaggiare senza partire: 10 spiagge da sogno per il nuovo anno

Il 2021 riaccende la voglia di luoghi da sogno, dopo le restrizioni del 2020

Le spiagge più belle per aspettare l'Anno Nuovo

1 di 10
 Isole Fiji
2 di 10
 Nuova Caledonia
3 di 10
 Bora Bora
4 di 10
 Isole Cook
5 di 10
Palau, Micronesia 
6 di 10
 Mauritius 
7 di 10
 Isole Hawaii
8 di 10
 Great Ocean Road, Australia
9 di 10
 Cabo San Lucas  Messico
10 di 10
 Port Antonio, Giamaica

Uno dei desideri più grandi da realizzare nel Nuovo Anno è tornare a viaggiare, dopo le restrizioni subite in questo difficilissimo 2020. E siccome, per fortuna, il Covid -19 non ci ha tolto la possibilità di sognare, ecco dieci spiagge magiche, da immaginare davanti ai nostri occhi per raccogliere le energie e le speranze che ci servono per affrontare, si spera, le ultime fase della pandemia. E di tornare a volare vero una magnifica vacanza. 

ISOLE FIJI – Oceano Pacifico – Sono situate in prossimità della linea del cambio di data, per cui sono le prime terre in cui il 2020 si concluderà.   

NUOVA CALEDONIA - Siamo nel Sud del Pacifico, ma l’arcipelago è un territorio francese. Comprende una dozzina di isole e una delle lagune coralline più grandi del mondo.  

BORA BORA – Polinesia Francese – Siamo ancora nel Pacifico meridionale: questa piccola isola si trova a nord-ovest di Tahiti ed è praticamente sinonimo di Paradiso Terrestre. 

ISOLE COOK – Quindici Isole sparse nel Pacifico Meridionale e collegate politicamente alla Nuova Zelanda. Barriere coralline, natura incontaminata e acque di cristallo: sono il paradiso per chi fa immersioni.  

PALAU,  Nicronesia- Un arcipelago composto da circa 500 isole nel Pacifico occidentale. Tra lagune coralline, natura da sogno, spiagge perfette, c’è solo l’imbarazzo della scelta. 

MAURITIUS – Un’isola dalla spiccata personalità e dalla natura lussureggiante, situata nell’Oceano Indiano. Perfetta per chi ama il mare, ma anche le escursioni nella natura, la buona cucina, e la cultura.   

ISOLE HAWAII– La loro natura vulcanica offre scenari impressionanti, contrasti intensi ed emozioni a non finire, a cominciare dalle selvagge spiagge di sabbia nera.    

GREAT OCEAN ROAD, Australia - Questa grande autostrada costiera attraversa uno dei tratti più belli e selvaggi del continente. Nella nostra immagine, il tratto di costa con i faraglioni chiamati I dodici Apostoli. 

CABO SAN LUCAS, Messico - Siamo sulla punta meridionale della penisola messicana di Bassa California.  Cabo San Lucas è famoso per le spiagge, le attività acquatiche e la vita notturna.  

PORT ANTONIO, Giamaica - Cittadina della Giamaica, sul litorale nord-est dell'isola. ha spiagge incantevoli immerse in una natura selvaggia e incontaminata.  

Espandi