NOZZE RIMANDATE

L'ex tronista Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro: "Lotto per mio figlio"

L'influencer ha annunciato ai follower che la coppia sta attraversando un momento delicato

Della crisi tra Rosa Perrotta e il futuro marito Pietro Tartaglione si vociferava già da settimane, e adesso è la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio. "Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare", ha annunciato ai suoi follower.

"Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri", ha aggiunto la Perrotta.

Rosa e Pietro sono genitori del piccolo Domenico e sono intenzionati a fare di tutto per tenere la famiglia unita: "Ci sarà un tempo per parlare della mia vita privata, ma il momento è delicato. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cercherò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione".

Rosa ha poi ringraziato i follower per il sostegno: "Leggo i vostri bellissimi messaggi e mi danno forza. Mi parlate dei vostri momenti no di coppia, delle vostre crisi che siete riusciti a superare oppure no. E' una dimostrazione di affetto e vicinanza che forse non ho mai sentito nella mia vita. Grazie".

Ti potrebbe interessare: