Charlene di Monaco ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo taglio di capelli dal gusto punk. Per lei è stato solo l'ultimo dei colpi di testa, ma certo non il primo. Negli anni ci ha abituati con frequenti e repentini cambi di look, passando di volta in volta da acconciature sobrie e bon ton ad altre più moderne e di tendenza.
Il biondo è una costante che ha sempre accompagnato Charlene, ma in quanto a scelte di stile è difficile starle dietro. Quasi ad ogni apparizione pubblica la principessa ha sfoggiato una novità, passando dal pixie cut al bob, con la frangetta oppure senza. La lunghezza non ha mai superato le spalle, ma per quanto riguarda il corto non si è mai posta limiti.
Mai però Charlene era stata audace come questa volta. Una rasatura asimmetrica non si era mai vista in testa a un reale. Lei l'ha sfoggiata con sicurezza e nonchalance, mantenendo sempre la sua aria enigmatica (complice anche la mascherina che le nascondeva il sorriso). Una svolta trasgressiva per chiudere il 2020, chissà quali nuovi look avrà in serbo il 2021?
Potrebbe interessarti anche: