ISOLATA IN CAMERA

Eva Herzigova a letto con il Covid: “Ogni giorno nuovi sintomi”

La modella si sente stanca e cerca di riposare il più possibile

Anche Eva Herzigova è stata colpita dal coronavirus. Dal letto della sua casa aggiorna i follower postando uno scatto che la mostra sofferente e preoccupata: “Dopo 3 giorni... tutto è iniziato con brividi pazzi e stanchezza fisica. Sto solo riposando il più possibile mentre compaiono nuovi sintomi ogni giorno. Grata per il mio corpo che combatte forte”.

La modella 47enne, mamma di tre bambini, George, Philip ed Edward, sposata con l’imprenditore Gregorio Marsiaj, è costretta nella sua stanza a Torino e capisce le difficoltà di doversi isolare e curare, mentre il resto della famiglia è a distanza: “Mi rendo conto di quanto sia super utile avere pasti preparati portati a casa tua, poiché anche cucinare diventa una sfida”.

Solo una settimana fa aveva postato uno scatto mentre faceva sport. Aveva ripreso a fare attività fisica per sentirsi in forma. E qualche giorno prima aveva condiviso con i fan il suo albero di Natale casalingo in trepida attesa delle feste che purtroppo trascorrerà in isolamento cercando di sconfiggere il Covid.

Ti potrebbe interessare: