FESTA PER I 10 ANNI

Wanda e Icardi con le mani nel cioccolato: torta lowcost per il compleanno di Constantino Lopez

Il dolce fatto in casa stupisce il piccolo festeggiato

Tira di nuovo aria di festa a casa di Wanda Nara. Stavolta il festeggiato è Constantino, il secondo figlio che l'esplosiva argentina ha avuto da Maxi Lopez, che ha compiuto 10 anni. Per lui una torta a sorpresa fatta in casa e decorata con amore da Mauro Icardi. Il risultato forse non è di alta pasticceria, almeno a giudicare dall'aspetto, ma il pensiero è stato bellissimo.

La candeline di Constantino sono state messe su una torta al cioccolato decorata a mano da Icardi, che ha applicato una ad una tante caramelle colorate e pupazzi a forma di Pokemon. Un lavoro certosino, fatto con tanto amore e tanta buona volontà, che ha fatto impazzire di gioia il bambino. Anche gli addobbi erano semplici, ben lontani dallo sfarzo con cui la famiglia Nara è solita festeggiare.

Al party casalingo hanno partecipato solo i fratelli del festeggiato: Valentino, Benedicto (figli di Wanda e Maxi Lopez), Francesca e Isabella (nate dalla Nara e Icardi). In videochiamata però i piccoli di casa hanno potuto salutare la nonna. Una giornata passata in intimità e senza troppo clamore, ma quello che conta è l'amore, e di certo non è mancato.

Potrebbe interessarti anche: