FOTO24 VIDEO24 2

Governo, Crimi: "Non temiamo voto, M5s non è attaccato a poltrone"

"Ultimatum di Renzi? Io non l'ho visto, anzi complessivamente rispetto alle richieste iniziali ce ne sono anche di buon senso, condivisibili"

Milano, c'è la riunione in Commissione e Gianluca Corrado (M5s) si fa... la doccia

1 di 1
Che cosa c'è di meglio di una bella doccia a casa? E' quanto avrà pensato Gianluca Corrado, il consigliere comunale dei Cinque Stelle a Milano. Peccato che il pentastellato fosse impegnato in una videoriunione, in Commissione, con i suoi colleghi. Senza scomporsi, Corrado ha proseguito nella cura del suo corpo. In un secondo momento, si è però giustificato. "Pensavo di aver spento la telecamera," ha spiegato.

Il capo politico del M5s Vito Crimi getta acqua sul fuoco delle polemiche. "Io non ho visto questo ultimatum di Renzi, anzi complessivamente rispetto alle richieste iniziali ce ne sono anche di buon senso, condivisibili. Mi riferisco al contesto delle riforme costituzionali ed elettorali o al Recovery Fund" dice. E riguardo all'ipotesi di elezioni anticipate: "Non abbiamo nessuna paura del voto - dice -, nessuno di noi è attaccato alle poltrone".

Espandi