Diletta Leotta tutta imbacuccata: ecco il suo shopping di Natale
Compra abbigliamento e golosità, ma al suo fianco non c’è nessuno… per ora
Qualche giorno fa è stata fotografa dal settimanale "Chi" mentre si aggirava per la città senza mascherina sfoggiando un sorriso sexy e ammaliante. Ora Diletta Leotta non si fa più cogliere “scoperta” e per lo shopping natalizio non solo indossa la mascherina a coprirle il volto, ma anche un cappotto peloso che la avvolge completamente e ai piedi porta degli stivali che la surriscaldano anche a basse temperature. Fa incetta di pacchi e regali poi si dirige verso casa sola soletta.
Diletta Leotta tutta imbacuccata: ecco il suo shopping di Natale
Acquista brand di abbigliamento e golosità gastronomiche tenendo gelosamente tra le mani i pacchetti mentre tutta imbacuccata fa il suo giro di shopping per la città. La distrae solo una telefonata al cellulare e il saluto dei fotografi quando risale in auto per tornare a casa. Per il resto la Leotta è seria e concentrata nelle compere in vista del Natale.
E se per fare shopping sceglie di imbacuccarsi, quando ritorna a casa sfodera tutte le sue armi di seduzione. Nel suo appartamento sfoggia curve da capogiro e abbigliamento sensuale. Accovacciata sul letto ora con l’intimo in seta ora in boxer e calzettoni, conquista like e follower. Negli ultimi tempi è stata avvistata sempre da sola e chissà se trascorrerà le feste da single.
Diletta Leotta pizzicata senza mascherina per Milano
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24