FOTO24 VIDEO24 2

Coronavirus Usa, in ospedale arrivano le prime dosi del vaccino: il personale medico festeggia… ballando

Indossando mascherine, visiere in plastica e camici, lo staff ha improvvisato una coreografia all'esterno della struttura

È stato un anno difficile per gli operatori sanitari. Così, quando il personale medico dell’ospedale Boston Medical Center, negli Stati Uniti, ha ricevuto le prime dosi del vaccino contro il coronavirus non ha potuto trattenere la gioia. Indossando mascherine, visiere in plastica e camici, lo staff ha improvvisato una coreografia sulle note di "Good as Hell" della cantante Lizzo all'esterno della struttura. Il video del ballo è stato poi postato sui social del Boston Medical Center ed è diventato virale in poco tempo.

Il Boston Medical Center ha ricevuto 1.950 dosi del vaccino Pfizer-BioNTech. Un migliaio di dipendenti è pronto a ricevere l'iniezione entro la fine di questa settimana.

"Siamo entusiasti di essere stato il primo ospedale del Massachusetts a ricevere il vaccino Pfizer e siamo pronti per iniziare a vaccinare i nostri operatori sanitari", ha scritto l'ospedale sui social.

Espandi