Auguri reali, le cartoline di fine anno delle teste coronate
I messaggi di speranza e solidarietà arrivano da parte di William e Kate, dal Re e la Regina di Spagna e non solo
Immancabili come il panettone, il cotechino con le lenticchie e i pacchetti sotto l'albero, con le Feste arrivano anche gli auguri delle famiglie reali. Kate e William hanno postato sui social una foto insieme ai figli, mentre dalla Spagna è stata divulgata una foto delle principesse e un messaggio di speranza.
Auguri reali, le cartoline di fine anno delle teste coronate
Kate e William hanno posato insieme ai figli George, Charlotte e Louis, tutti vestiti abbinati sui toni del marrone. Il più entusiasta è proprio il più piccolino, che ride beato in mezzo ai fratelli. Anche Carlo e Camilla hanno pensato ai sudditi: il loro augurio di Buone Feste arriva insieme a un'immagine della coppia che posa tra i fiori.
Re Felipe e la regina Letizia hanno pensato invece di divulgare una foto delle loro figlie, la infanta Sofia e le principessa Letizia. Bionde, belle e gioiose, il sorriso dell'erede al trono e della sorella comunica speranza e positività. Sul retro del biglietto, firmato a mano da tutta la famiglia, si legge: "Che questo Natale ci porti un Anno Nuovo particolarmente pieno di speranza".
Dalla Giordania, la regina Rania ha diffuso tramite il suo Instagram ufficiale un ritratto di famiglia. "Quest'anno, anche se abbiamo mantenuto le distanze, abbiamo tutti tenuto i nostri cari un po' più vicini nei nostri cuori. Invio preghiere per la salute e la felicità a tutti", c'è scritto a corredo dell'immagine.
I reali svedesi fanno gli auguri ai sudditi ogni domenica dell'Avvento. E così ecco sfilare sui social tutti i membri della famiglia, in foto o video che li ritraggono con i tradizionali simboli delle festività, dalle candele agli abeti decorati.
SU TGCOM24