La vita di corte è un ricordo sempre più lontano per Harry e Meghan Markle. La loro nuova vita in America, dopo una fase di assestamento, sta prendendo il via a pieno ritmo e loro sembrano davvero inarrestabili. La coppia è impegnata su diversi fronti e a breve debutterà anche come podcaster. Hanno già stretto un accordo con Spotify e nel 2021 la nuova avventura prenderà ufficialmente il via.
Il debutto come podcaster sarà negli ultimi giorni di dicembre, una puntata co-condotta a tema festivo. Una specie di prova generale per Harry e Meghan, che lanceranno ufficialmente la prima serie con l'arrivo del nuovo anno. "Quello che amiamo del podcasting è che ricorda a tutti noi di prenderci un momento e di ascoltare veramente, di connetterci l’un l’altro senza distrazioni. Quando ascoltiamo le storie degli altri ci viene ricordato quanto siamo tutti interconnessi" hanno fatto sapere in un comunicato.
I temi affrontati, a quanto spiegano i vertici della piattaforma di streaming, sono "volti a costruire una comunità attraverso esperienze, narrazioni e valori condivisi". Si alterneranno programmi prodotti autonomamente da Harry e Meghan a ospitate in trasmissioni di altri. Si tratta di una partnership esclusiva che lega Spotify e la Archewell Audio, compagnia legata alla Charity fondata dai Duchi di Sussex qualche mese fa.
L'accordo con il colosso della musica in streaming arriva dopo la firma di un altro accordo importante con il mondo dell'intrattenimento. La Markle e suo marito lo scorso settembre hanno stretto un accordo con Netflix con il quale si sono impegnati a produrre documentari, docu-serie, lungometraggi, programmi con sceneggiatura e programmazione per bambini.
Potrebbe interessarti anche: