DISCUSSIONE ANIMATA

"Grande Fratello Vip 5", nell'idillio tra Dayane e Rosalinda spuntano le prime crepe: "Mi hai fatto litigare con tutti!"

Le due ragazze hanno discusso perché la Mello ha accusato l'amica di averle messo contro tutta la Casa. Alla fine è intervenuto Cristiano a far fare pace tra le due

© Da video

Sono giorni carichi di tensione nella casa del "Grande Fratello Vip 5". Anche tra Rosalinda e Dayane iniziano a emergere i primi screzi. La Cannavò ha notato un certo distacco da parte dell'amica e, dopo essersi sfogata con altri suoi compagni, decide di avere un confronto. "Mi sono sentita come un giocattolo, messa da parte dice lei" e Dayane conferma le sue sensazioni: "Ti fai influenzare dagli altri. Per le tue debolezze sono stata attaccata da tutti!”

Rosalinda rimane senza parole nel sentirsi attaccata da Dayane. Sospettava ci fosse qualcosa che non andasse ma non una rabbia di questo tipo. E la Mello va avanti come un treno. "Mi hai fatto passare per manipolatrice perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano” dice alzando il tono della voce. "Conosco le mie debolezze ma non puoi darmi la colpa se hai litigato con le persone" prova a ribattere timidamente l'attrice ma Dayane non sente ragioni. “Ho litigato con Tommaso, con Elisabetta e anche con Selvaggia per colpa tua. Non volevo litigare con lei e poi secondo te come mi sono sentita quando in confessionale mi sono dovuta difendere di essere una manipolatrice?”. La Cannavò è davvero provata dalla conversazione: "Io non ho mai detto che tu lo fossi, ti ho sempre difeso con tutti, anche in puntata ma tu non ti ricordi le mie parole!" dice all'amica.

I toni si fanno sempre più accesi fino a quando non arriva Cristiano, che prova a riportare la pace tra le due. "Ho detto a lei di non confidarsi con gli altri, altrimenti giocheranno sempre con le sue debolezze" dice Dayane.

POTREBBE INTERESSARTI: