Laura Torrisi è una cuoca perfetta, ma è con le torte dedicate alla figlia Martina che esprime il meglio di sé. Quest’anno ha festeggiato il decimo compleanno e per la speciale ricorrenza l’attrice si è dilettata a “ricamare” una cake maculata condividendo la preparazione con i fan. “Sorridi sempre vita mia, perché quando sorridi, intorno a te crei magia e il mio cuore scoppia d’amore” ha scritto l’attrice. E anche papà Leonardo Pieraccioni ha dedicato un post alla figlia.
“Auguri alla mi’ figliola! Bimba diligente che oggi mi ha detto, educatamente: “babbo non ti sto ascoltando”. Il tutto perché studiava attentamente sull’Ipad! Educata e studiosa, da tempo la sua faccia la vedo così! Buon compleanno laureanda in Roblox” ha scritto il regista pubblicando una foto di Martina sul divano intenta con la tecnologia.
La Torrisi e Pieraccioni si sono separati sei anni fa, ma hanno sempre intrattenuto buoni rapporti e con Martina condividono post, lui più ironici e divertenti, lei più teneri e materni. Il regista si diverte a pubblicare le battute della bambina e a cogliere il lato più satirico della paternità, mentre l’attrice posta siparietti casalinghi e scatti dolci di mamma e figlia.
Ti potrebbe interessare: