IL MONITO SU FACEBOOK

Covid, Conte: "Vigili e responsabili anche durante le festività"

© Ansa

© Ansa

"Sono ormai lunghi mesi che siamo tutti impegnati, con grandi e piccoli sacrifici, nella battaglia contro il Covid-19. La nostra comunità nazionale, pur tra mille difficoltà, è riuscita a mostrare un forte spirito di coesione e un grande senso di responsabilità. Sono convinto che continueremo a mostrare questa saldezza anche nelle prossime settimane, in occasione delle festività natalizie". Lo scrvie su Facebook il premier Giuseppe Conte.