FOTO24 VIDEO24 2

Diletta Leotta pizzicata senza mascherina per Milano: pioggia di critiche

La showgirl e conduttrice è stata paparazzata da "Chi" con il volto scoperto mentre si dirige verso lo stadio di San Siro

Non solo apprezzamenti e complimenti per Diletta Leotta che è finita nell'occhio del ciclone per alcune fotografie pubblicate dal settimanale "Chi" che la ritraggono a Milano senza la mascherina obbligatoria per legge. La bella conduttrice di Dazn e speaker radiofonica di Radio 105 è stata pizzicata con il volto scoperto appena prima di salire su un van che l'avrebbe portata allo stadio San Siro. Un atteggiamento che non è piaciuto ai suoi fan sui social che di solito sono in estasi per le sue tante foto sexy che la mostrano nella vita di tutti i giorni.

Diletta Leotta pizzicata senza mascherina per Milano

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
DILETTA LEOTTA
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Le foto hanno fatto il giro del web scatenando indignazione in questo momento delicato. Intanto, lontano da queste polemiche, si rincorrono voci di una sua ritrovata serenità sentimentale: si parla di un ritorno di fiamma tra la presentatrice e "King Toretto" Scardina, anche se lui ha già smentito. Dopo la separazione in estate chissà se mangeranno il panettone insieme all’ombra della Madonnina. 

Intanto in casa Leotta fervono i preparativi per il Natale. Qualche giorno fa Diletta ha addobbato il salotto con palline sulle tonalità del rosa allestendo un alberello total pink. I primi regali per i follower sono arrivati dalle sue storie su Instagram dove ha pubblicato alcuni video di shooting in cui posa col seno in libertà e un décolleté da togliere il fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi