FOTO24 VIDEO24 2

Britney, amore da reality

Su Sky parte Britney and Kevin: Chaotic

Ci sono proprio tutti i momenti che hanno scandito lo scoccare della scintilla amorosa. Il primo incontro a Los Angeles e poi il fidanzamento ufficiale. Britney Spears, futura mamma, e il ballerino Kevin Federline, suo marito, sono i protagonisti di "Britney and Kevin: Chaotic", reality show che prenderà il via il 6 luglio, ogni mercoledì, alle 21, sul canale 109 di Sky.

Un vero e proprio reality, dunque, sulla vita privata della reginetta del pop e dell'uomo che ha portato all'altare. Il programma ha già debuttato negli States il 17 maggio sul canale via cavo Upn.

Dopo "On tourage", un documentario filmato sulla sua tournée in Europa, la reginetta del pop, in attesa del suo primo figlio, ha infatti deciso di riprendere con le telecamere la sua vita privata con Kevin, e molti dei filmati sono stati realizzati proprio dalla cantante e dal marito. Nelle cinque puntate che ricostruiscono le fasi del loro amore saranno mostrate immagini che riprendono la coppia durante i loro primi incontri, il fidanzamento, il tour in Europa e il matrimonio.

Espandi