Presto la famiglia reale di Svezia conterà un membro in più. La principessa Sofia, 36 anni, ha annunciato di essere incinta del terzo figlio dal marito Carl Philip, 41. Il bebè arriverà in primavera, a cavallo tra marzo e aprile. Intanto la coppia è chiusa in casa in autoisolamento, dopo essere risultata positiva al coronavirus.
"Siamo felici e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nostro terzo figlio, un fratello del principe Alexander e del principe Gabriel. Un nuovo piccolo membro della nostra famiglia" hanno scritto sulla loro pagina social ufficiale il Principe e la Principessa, postando uno scatto in bianco e nero in cui si abbracciano e sorridono felici. Carl Philip e Sofia sono sposati dal giugno 2015, lei è un'ex modella e lui il secondo figlio di re Carlo Gustavo di Svezia e della regina Silvia.
A fine novembre la coppia si è autoisolata in casa dopo essere risultata positiva al covid-19, fortunatamente con sintomi lievi. La principessa aveva conquistato il cuore dei sudditi durante il primo lockdown per essere scesa in corsia come infermiera volontaria. La sua inziiativa le è valsa una candidatura per il premio "Eroi del Covid".
Potrebbe interessarti anche: