Il gran giorno era stato fissato per settembre 2020 ma a causa della pandemia è stato rimandato. In attesa di trovare una nuova data, e Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si portano avanti con i preparativi. I due piccioncini guardano lontano e non pensano solo ai dettagli del ricevimento o a quelli dell'abito, ma anche a come spartirsi il patrimonio in caso di rottura. Pare che la coppia abbia firmato un accordo prematrimoniale che protegga i loro conti in baca... altro che due cuori e una capanna.
David e Victoria Beckham, i genitori dell sposo, sono ricchissimi, con un patrimonio stimato a ovvero poco più di 710 milioni di dollari. Niente in confronto quello di Nelson Peltz, che ammonta a oltre un miliardo di dollari. E' normale che, in una situazione del genere, l'amore non faccia perdere di vista gli interessi. E così, stando ai patti, "nello sfortunato evento di una separazione, entrambe le parti si lasceranno con quello che hanno messo nel matrimonio." riporta il tabloid britannico Sun.
Tra Brooklyn è stato un amore travolfenre, nonstante la giovane età (21 anni lui e 25 lei). Dopo soli otto mesi di frequentazione avevano già deciso di voler trascorrere la loro vita insieme. "Non vedo l’ora di invecchiare al tuo fianco e cominciare una famiglia. Ti amo tantissimo" aveva scritto lui sui social in occasone del loro primo anniversario. Se le cose non dovessero andare secondo i piani sarebbe un colpo al cuore terribilie, ma almeno i rispettivi patrimoni sono al sicuro...
Potrebbe interessarti anche: