ICARDI ADDETTO AL BARBECUE

Party di compleanno casalingo per Wanda Nara, tra grigliate e palloncini

Una giornata con il marito, i figli e qualche amica per festeggiare i suoi 34 anni

Ci aveva abituati a party sontuosi e ricchi di effetti speciali, ma quest'anno Wanda Nara ha dovuto fare un passo indietro difronte all'emergenza coronavirus. Questo non significa che abbia rinunciato alla festa. Con Mauro Icardi, i cinque figli e alcuni amici ha organizzato una grigliata nella sua villa parigina. Il marito e i bambini non hanno fatto mancare una sorpresa speciale: un muro di palloncini e pupazzi di peluche.

Il look non è certo quello delle grandi occasioni: Wanda ha scelto una tuta comoda e semplice per la festicciola casalinga. Ma per risplendere non le servono lustrini e paillettes, le basta quel sorriso luminoso per la gioia di condividere una giornata speciale insieme a chi ama. Attorno al tavolo con lei ci sono i cinque figli, il marito e le amiche più care. Mauro ha pensato al menu, e in giardino ha cotto la carne sulla griglia.

Un'atmosfera serena e rilassata ha dominato la giornata, ben lontana dai fasti a cui la Nara aveva abituato i suoi follower negli scorsi anni. Ma in casa Icardi non si può rinunciare a fare le cose in grande, e così anche stavolta non è mancato un tocco di follia. Per lei la sua famiglia ha fatto allestire una parete di palloncini rosa e oro, e poi fiori e tanti orsi giganti di peluche. Per la gioia della festeggiata, certo, ma anche i bambini hanno apprezzato...

Potrebbe interessarti anche: