FOTO24 VIDEO24 2

Il battibecco tra Rita Pavone e Anna Tatangelo: "Anche tu cantavi con Gigi D'Alessio..."

Ad "All together now" la polemica tra le due giudici del programma dopo l'esibizione degli Amabili

Si è appena conclusa l'ultima edizione di "All togheter now", il programma musicale condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Tra gli ingredienti del successo della trasmissione ci sono stati i giudici del talent, che in più di un occasione non hanno fatto a meno di scontrarsi durante i giudizi. Dell'ultima stagione, come dimenticare il battibecco tra Rita Pavone e Anna Tatangelo, al momento di dover dare il giudizio sul duo de "Gli Amabili". 

Per il muro la coppia formata da Massimiliano ed Elena sarebbe stata da divisa, in quanto il marito ha una vocalità superiore a quella della moglie. Una tesi che non è stata condivisa da Anna Tatangelo, che ha difeso la coppia: "Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme".

A questo punto è intervenuta Rita Pavone, che ha scagliato la frecciatina: "Non puoi parlare, anche tu cantavi in coppia con Gigi D'Alessio...". Una battuta che non è piaciuta a Tatangelo che ha risposto per le rime: "Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent'anni fa. Poi lui lavora da trent'anni e io da vent'anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l'unica separata qui".

Espandi