Lunedì sera si è conclusa la sua esperienza al "Grande Fratello Vip". Ora Elisabetta Gregoraci si godrà le feste in famiglia. A partire dal suo Nathan Falco, la cui mancanza le ha fatto decidere di abbandonare in anticipo il reality. Insieme hanno addobbato l’albero di Natale e la showgirl sembra finalmente serena e soddisfatta. Intanto nell’altra “casa” c’è sempre chi la pensa…
Dopo il saluto commosso e a fior di labbra con Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci rientra nell’atmosfera quotidiana e nel suo ruolo di mamma. Nathan in queste settimane di assenza, è stato in viaggio di lavoro con papà Flavio Briatore, ha imparato a fare cappuccini in un locale del padre, si è divertito nel deserto ma ha sempre seguito la scuola. Ora si gode la sua mamma e insieme si preparano alle feste.
La Gregoraci indossa una tuta da casa color rosa polvere, ha le ciabatte ai piedi e si muove seguendo il ritmo dei canti di Natale in sottofondo mentre appende le palline all’abete. Nathan le sta accanto e le schiocca dolcemente un bacio.
Ti potrebbe interessare: