CUORE DI MAMMA

La prima volta di Madonna: il tatuaggio è dedicato ai figli

A 62 anni la popstar si è impressa le loro iniziali sul polso

Sembra incredibile ma anche Madonna ha ancora una riserva di "prime volte". Durante la sua lunga carriera la Ciccone non si è fatta mancare nulla, tra provocazioni ed eccessi, ma finora non si era mai concessa una piccola trasgressione molto comune: un tatuaggio. A 62 anni ha rimediato imprimendosi sul polso le iniziali dei suoi sei figli Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stelle ed Esther.

© Instagram

Un gesto tenero e inaspettato, che Madonna ha condiviso con i suoi follower. "Inked for the very first time" (tatuata per la prima volta in assoluto), ha commentato vicino allo scatto di lei sul lettino del tatuatore. Un rimando al verso "Touched for the very first time" di "Like a Vergin", sua hit del 1984.

La sua vita è stata piena di amori travolgenti e tormentati, successi internazionali e riconoscimenti prestigiosi, oltre a dolori e sofferenze altrettanto significativi. Nessuno di questi eventi però era mai riuscito a guadagnarsi un posto sul suo corpo. Ci sono riusciti i suoi figli. 

Durante questo complicato 2020 anche la popstar deve aver fatto un bilancio della sua vita e delle priorità. Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stelle ed Esther sono in cima e ha quindi scelto di imprimerseli sulla pelle, per averli vicino ovunque lei vada e qualunque cosa accada.

Ti potrebbe  interessare: