DAL 9 DICEMBRE

"Amici 20" si fa in tre con nuove strisce quotidiane

Dal 9 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 16.10, l'appuntamento su Canale 5 si aggiunge allo speciale del sabato delle 14.10 e al daytime quotidiano di Italia 1 delle 19

© Ufficio Stampa Fascino

Nuovo appuntamento pomeridiano con "Amici 20" che si si fa in tre. Dal 9 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 16.1 su Canale 5 arriva la striscia del talent show ideato da Maria De Filippi. Si aggiunge così allo speciale del sabato delle 14.10 e al daytime quotidiano di Italia 1 delle 19. Il 20esimo anno accademico giorno dopo giorno racconta l’abnegazione, il sacrificio e anche i passi falsi dei talentuosi alunni della scuola televisiva per antonomasia.

Giornate fatte di prove, lezioni, verifiche, confidenze, emozioni, speranze e insicurezze. Con frequenti e importanti confronti con i professori: un super team composto da Arisa, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini.

È grazie a questi insegnamenti, all’opportunità offerta dallo storico programma dell’ammiraglia Mediaset, che questi ragazzi forse potranno arrivare al serale e, un giorno, dichiararsi fieramente artisti a tutto tondo.

TI POTREBBE INETERESSARE: