FOTO24 VIDEO24 2

Ballando sotto le stelle, selezioni

Da lunedì 27

Lunedì 27 giugno, alle 15 al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, si svolgeranno le prime selezioni per partecipare, come ballerini, alla nuova edizione di "Ballando con le stelle", il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, che da settembre torna su Raiuno.

Saranno proprio la conduttrice e Massimo Piparo, autore del programma, ad esaminare i futuri partecipanti. Alle selezioni potranno partecipare ballerini professionisti e amatori, in una fascia di età compresa tra i 18 e i 35 anni, ufficialmente tesserati e dotati di una preparazione nelle danze latino-americane, caraibiche e standard.

"Il ballo è una mia grande passione, in Italia ci sono otto milioni di persone che frequentano le sale da ballo. Essendo un programma monotematico, il rischio era proprio scegliere il tema sbagliato. Per quanto una trasmissione possa essere realizzata con grande professionalità e impegno, se non si azzecca l’argomento giusto, è difficile che possa avere appeal sul pubblico" ha dichiarato a Tgcom Milly Carlucci.

Espandi