FOTO24 VIDEO24 2

Incidente in tangenziale a Milano, coinvolta un'intera famiglia: morti i genitori e una figlia, gravi gli altri due

Lo scontro è avvenuto sabato sera nel territorio di Rozzano. Sono in condizioni disperate gli altri due figli: un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10

Tragico sabato sera per una famiglia, originari dell'Ecuador ma da tanti anni a Milano, composta da cinque persone coinvolta in un incidente stradale, avvenuto sulla tangenziale ovest, nel territorio di Rozzano. La madre, il padre e una figlia sono morti, mentre altri due figli (un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10) sono ricoverati in gravissime condizioni. Viaggiavano a bordo di una Honda Jazz che si è scontrata con altre due vetture.

Maria Fernanda Macas Miranda, la donna morta nell'incidente stradale aveva 39 anni, il marito Benjamín Rolando Cevallos Franco 41 e la figlia 12. L'altro figlio maschio, di 16 anni, è in coma ed è stato portato al Policlinico come il padre, mentre la figlioletta di 10 anni, anche lei grave, è stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo.

Nell'incidente, avvenuto intorno alle 20 di sabato all'altezza dell'uscita con la strada statale 35 per Pavia, è rimasto coinvolto anche un uomo di 41 anni, che è stato soccorso in codice giallo e trasportato all'Humanitas di Rozzano. Sono intervenuti sul posto sei ambulanze, tre automediche e diversi mezzi dei vigili del fuoco.

Espandi