IL RAPPER TIRA UNO SCHIAFFO

Fedez telefona alla polizia: “Mi inseguono”, è giallo sul pedinamento

Sull’auto che lo segue un investigatore privato che abita in zona

© Instagram

Chi pedinava Fedez giovedì sera a Milano e perché? E’ giallo sulla vicenda che ha visto coinvolto il rapper che a bordo della sua potente auto stava rientrando a casa quando ha avvisato la polizia: “C’è una macchina che mi sta seguendo”. Come racconta il Corriere della Sera, la volante intercetta i due veicoli; il marito di Chiara Ferragni scende dall’auto e tira uno schiaffo al conducente dell’altro bolide.

Diversi punti però sono ancora da chiarire. Innanzitutto, a fare la telefonata alla polizia non è stato Fedez in persona. Lui ha avvisato casa dicendo di essere inseguito da circa 15 minuti da un’auto sconosciuta e il suo bodyguard (che non era con lui) ha chiamato il commissariato.

Gli agenti di una volante giovedì sera intercettano le auto di Fedez e del suo presunto inseguitore e le fermano per un controllo. Il rapper scende dall’auto e si dirige dal suo inseguitore chiedendogli perché lo insegue e gli tira uno schiaffo. Gli agenti riportano la calma e scoprono che sull’altra auto c’è un giovane di 19 che dice di abitare nella stessa zona . Di mestiere fa l’investigatore privato per la società del padre, ma viene accertato che non abita in quella zona e offre due versioni discordanti sulla vicenda. Prima dice di aver cercato parcheggio, poi racconta che il rapper lo ha invitato a seguirlo. Fedez, invece, associa quel nome al racconto di un amico secondo cui starebbero facendo indagini sulle sue società all’estero. Ma non risultano società intestate al marito della Ferragni all'estero. Allora era un vero pedinamento o un inseguimento? Al momento non ci sarebbero denunce, ma la Questura di Milano sta cercando di chiarire la vicenda.