"Si osserva una riduzione generale del rischio complessivo, con la maggior parte delle Regioni a rischio moderato e, per la prima volta dopo sette settimane, due a rischio basso". Lo rileva il monitoraggio settimanale dei dati sull'emergenza coronavirus inviati all'Istituto Superiore di Sanità, secondo cui, però, "l'impatto dell'epidemia sui servizi sanitari assistenziali rimane alto in 18 Regioni".
Continua a leggere su tgcom24