Otto persone denunciate per rissa aggravata, alcune delle quali finite in ospedale per aver ricevuto calci e pugni. E' il bilancio di uno scontro avvenuto tra due famiglie di Biella. Sull'episodio è stata aperta un'indagine. La squadra mobile era intervenuta su denuncia degli abitanti del quartiere. Il diverbio sarebbe scoppiato a causa del coinvolgimento di una minorenne in un rapporto sentimentale osteggiato dai genitori.
Continua a leggere su tgcom24