FOTO24 VIDEO24 2

Bebe Vio in un bar dopo le 18: scatta la multa | Lei si difende: "Ero andata a trovare un'amica cameriera"

La campionessa paralampica è stata trovata nel locale oltre l'orario consentito dal Dpcm, sanzionato anche il titolare dell'esercizio

ansa

La campionessa paralimpica Bebe Vio è stata multata dopo essere stata trovata dai carabinieri in un bar dopo le 18 dai carabinieri impegnati nei controlli per il rispetto delle misure anti Covid. La schermitrice e rappresentante del gruppo sportivo della Polizia di Stato, secondo quanto afferma "La Tribuna di Treviso", intorno alle 20 si stava intrattenendo in un locale con alcuni amici in pieno centro a Mogliano Veneto, sua città natale. 

Sempre secondo il quotidiano veneto Bebe e i suoi amici sarebbero stati trovati seduti al bancone, senza distanziamento.La multa di 400 euro è subito scattata per tutti i componenti del gruppo, sanzionato anche il locale, segnalato alla Prefettura di Treviso.

La campionessa si difende: "Ero da una mia amica cameriera" - "Ho sbagliato: sono andata in quel locale a trovare un'amica di infanzia che fa lì  la cameriera e non vedevo da anni, perché non torno mai a casa, e mi sono fermata dopo l'orario di chiusura mentre lei sparecchiava. Ma non ho bevuto, avevo la mascherina e sono rimasta lì solo a chiacchierare, come se fosse una visita di famiglia". E aggiunge facendo ancora mea culpa: "Ho trasgredito la legge, ma non c'era altra gente dove ero io. Mi sta cercando  il mondo intero, tutto questo risalto ma non ho ucciso nessuno..." 

Espandi