gossip

Pazzaglia, playboy da... spiaggia

Prende il sole nudo con tre donne

Cosa non si fa per non rinverdire la fama di playboy! Questa settimana l'imprenditore Paolo Pazzaglia, 58 anni, è apparso su due tabloid a bordo di uno yacht pieno zeppo di fanciulle. Oltre alla fidanzata Eva Grimaldi, 39 anni, prendevano il sole mezze nude una modella australiana e la giovane Araba dell'Utri. Tutte attorno al dongiovanni come le api sul miele. Non vi sembra un quadretto troppo perfetto per essere autentico?

L'imprenditore playboy, ex di Isabella Ferrari e Denny Mendez, non ha mai fatto mistero della sua passione per le belle donne. Ma tante ragazze tutte pazze di lui, oggi quasi 60enne, fanno pensare ad un servizio fotografico confezionato ad arte per la cronaca rosa. Un modo come un altro per farsi pubblicità. Negli scatti di Novella 2000 ed Eva Tremila, Pazzaglia che in passato ha avuto guai con la legge, - fu rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta - prende il sole sul ponte del suo yacht, al largo di Ponza attorniato da Eva Grimaldi e Nina J. Scott, una modella asutraliana amica della coppia. Tanto amica che si permette di accarezzare il playboy sotto gli occhi della consorte ufficiale, senza che questa batta ciglio.

Stesso yacht, altra inquadratura: Pazzaglia fa le coccole ad Araba dell'Utri, la ventenne figlia di Maria Pia La Malfa e Alberto dell'Utri. Araba era stata fidanzata con Danny Quinn, ma da qualche tempo si dichiara single e dice si dedica solo alla professione: è iscritta all'Actor's studio (anche lei)e vuole diventare attrice. In questa giocosa scenetta stupisce soprattutto l'atteggiamento della Grimaldi che, dopo la rottura con Gabriel Garko con il quale aveva condiviso quattro anni della sua vita, si è innamorata dell'imprenditore. L'attrice però non appare per nulla gelosa della sue concubine e anzi, sembra felice di potersi godere un po' di sole mentre le compagne d'harem si prendevano cura del suo sceicco.