Ad aprile diventeranno genitori per la seconda volta, ma prima di quel giorno Aldo Montano e sua moglie Olga Plachina hanno un'altra sfida da affrontare. Il campione di scherma e la velocista russa sono risultati positivi al Covid e con loro anche Olympia, la loro primogenita di 3 anni.
LEGGI ANCHE >
"Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri" ha rivelato Montano all'Ansa. Il tampone è risultato positivo per tutta la famiglia, ma la situazione non sembra allarmante. "Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque… Stiamo sotto controllo, speriamo finisca così" ha confessato.
LEGGI ANCHE >
Olga è incinta del secondogenito da Aldo, che nascerà in primavera. "La prima esperienza ci aveva messo un po’ in subbuglio, ma questa volta stiamo vivendo l’attesa in modo più razionale e siamo più pronti" aveva detto lui annunciando la notizia. Doveva ancora fare i conti con il coronavirus ma, visto che lui è campione alle Olimpiadi di Atene 2004 nella sciabola e lei è una velocista, Montano e la Plachina sono due che alle sfide ci sono abituati.
Potrebbe interessarti anche: