Giulia De Lellis torna a Milano e trova la casa piena di regali
Fidanzata, innamorata e impegnata con un nuovo progetto di lavoro
Periodo d’oro e indaffarato quello di Giulia De Lellis che negli ultimi tempi si divide per lavoro tra Roma e Milano. Rientrata dopo qualche settimana di assenza nel capoluogo lombardo, la influencer trova il corridoio pieno di pacchi e pacchetti ancora tutti da scartare. Mostra le riprese di una location in cui darà inizio a un progetto professionale ancora top secret e riempie il tempo libero con momenti di coccole con Carlo Beretta, il suo neofidanzato.
Giulia De Lellis torna a Milano e la casa è piena di regali
“Non manco poi da così tanto tempo da casa” dice la De Lellis appena arriva sul pianerottolo di casa a Milano. “Però sono felice come una bambina in un negozio di caramelle (io amavo e amo le caramelle e quindi pensate quanto)” dice mostrando la casa invasa dai pacchi. Non ha tempo per aprirli tutti, che già si ritrova sul set a registrare un nuovo impegno di lavoro che – fa sapere – presto svelerà ai follower.
Intanto trascorre il tempo libero con Carlo, con cui ancora non è ufficialmente apparsa sui social, ma è già stata paparazzata più volte. Pare che entrambi abbiano conosciuto le rispettive famiglie e l’intesa sia subito apparsa perfetta. Lui le avrebbe regalato un prezioso fucile serigrafato e ricercato e lei avrebbe apprezzato quest’esplosione d’amore.
Tra Roma e Milano divide non solo appartamenti e location di lavoro, ma anche il cagnolino Tommaso Kowalski, che tiene a periodi alternati con il suo ex Andrea Damante. Insomma, per Giulia De Lellis un periodo diviso, per fortuna la sua “arma” migliore è l’amore…
Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno sul serio: il regalo è esplosivo
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24