IN ISOLAMENTO

Orietta Berti positiva al coronavirus: "Sono a casa sotto controllo medico"

La cantante lo ha annunciato sui social e ha invitato i follower alla prudenza

Anche Orietta Berti è risultata positiva al coronavirus. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e mi raccomando state attenti".

La cantante e opinionista tv ha poi ricordato ai follower l'importanza delle misure igienico-sanitarie di base: indossate la mascherina, lavatevi spesso le mani e mantenete le distanze. In poche ore Orietta ha ricevuto i messaggi di affetto di moltissimi volti noti dello spettacolo. Tra questi quelli di Giovanni Ciacci, Enzo Miccio, Monica Leofreddi, Paola Saluzzi e Pino Strabioli. 

"La positività è stata una doccia fredda" - Al "Resto del Carlino", la Berti ha ammesso di non avere idea di come aver contratto  il virus:  "Scoprire questa positività è stata proprio una doccia fredda. Sia io che la mia famiglia, ci siamo barricati in casa e siamo sotto controllo medico. Non so come sia accaduto, sono sempre stata attentissima a rispettare tutti i protocolli. Ho sempre indossato la mascherina e tenuto le distanze che occorrono. Avevo fatto tamponi e sierologici. Nel corso dei mesi, il lavoro mi ha dato l’energia per andare avanti, con tutte le precauzioni".

Ti potrebbe interessare: